Thursday, July 5, 2018

Scarica Io sono suono: Un nuovo metodo per sentire il corpo, un altro linguaggio per dare voce al silenzio e una danza ancestrale per compiere passi inediti verso il Regno del cuore. libro - Prof Fabiana Magrelli .pdf


Scarica PDF Leggi online



Un libro per tutti ed una guida al metodo “T.J.T. - The Joshua Tree - Your Body Knows”® per conoscere ed apprendere l’Arte Performativa del ben-Essere: “…Il sapere del corpo induce trasformazioni nella consapevolezza e parla attraverso un linguaggio universale che supera le parole, in quanto è leggibile da ogni cultura. Noi siamo autori e creatori di suoni e siamo fatti della stessa sostanza dei pensieri, dei sogni, delle parole e delle opere che produciamo. L’Io suono e l’Io sono coincidono e corrispondono al nucleo ed.
Scaricare mobi eBook Io sono suono: Un nuovo metodo per sentire il corpo, un altro linguaggio per dare voce al silenzio e una danza ancestrale per compiere passi inediti verso il Regno del cuore.
Scaricare ePUB eBook Io sono suono: Un nuovo metodo per sentire il corpo, un altro linguaggio per dare voce al silenzio e una danza ancestrale per compiere passi inediti verso il Regno del cuore.
Io sono suono: Un nuovo metodo per sentire il corpo, un altro linguaggio per dare voce al silenzio e una danza ancestrale per compiere passi inediti verso il Regno del cuore. leggere online ebook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.